Tante Studio è uno spazio creativo, un luogo aperto dove tutto è possibile

Tante Studio nasce a Padova da un’idea di Alice, Arianna e Guia.
Da sempre cercavamo un luogo dove poter esprimere noi stesse, le nostre passioni e le rispettive professionalità: non avendolo trovato, ci siamo dette che potevamo inventarlo!

Tante Studio è uno spazio creativo, un luogo aperto dove tutto è possibile.
Tante sono le cose che ospitiamo all’interno del nostro studio: workshop, corsi, sessioni fotografiche, eventi privati, meeting, temporary office, presentazioni prodotto, private sales e tutto quello che vi viene in mente di fare qui da Tante Studio!
Sono tante anche le cose che possiamo fare fuori dal nostro studio: organizziamo eventi privati e aziendali, offriamo servizi per il wedding e ci occupiamo di grafica e immagine coordinata.

Scopri i nostri servizi

Perché Tante?
“Tante” in molte lingue nordiche significa zia: la zia è come la mamma ma più cool, spesso più permissiva e meno severa, dolce e accogliente… ed è così che vuole essere Tante Studio!
Il legame con il mondo nordico ha fatto anche da ispirazione per l’arredo e lo styling del nostro spazio: la natura di Tante Studio è sempre in movimento ma con una sua precisa identità e un ambiente accogliente dove godere a pieno delle cose semplici che fanno stare bene.

Guarda che bello Tante Studio!

Chi siamo

Guia

Le piace trasformare i pensieri in parole e immagini e condividere bellezza, in ogni suo piccolo dettaglio. Si prende cura con amore dei progetti come delle persone, che ospita nel suo Bed & Breakfast. Da Tante Studio ce ne saranno tante altre da accogliere.

Arianna

Ferma non sa stare: cento ne fa e mille ne pensa. È precisa e concreta ma anche creativa e sognatrice, come gli eventi di cui cura styling e organizzazione. Dice sempre di sì con entusiasmo alle idee nuove e stimolanti. Da Tante Studio ce ne saranno tante da progettare.

Alice

Si riempie gli occhi di immagini e colori per trarne ispirazione. Si emoziona davanti ai libri illustrati: passerebbe ore a toccarne la carta e ammirarne i dettagli. È molto più di una grafica: racconta storie col suo tratto, delicato ma deciso. Da Tante Studio ce ne saranno tante da disegnare.